Affezionati lettori, le notizie che state per leggere sono assolutamente esclusive.
Noi di Millennials ci siamo presi ancora più rischi del solito per offrirvi freschissime rivelazioni sui personaggi più amati del mondo dello spettacolo.
Come ormai tutti sapete, almeno tre o quattro rappresentanti di questa crème si concentrano al momento su uno stesso progetto, lo spettacolo che pubblico e critica attendono con uguale impazienza dal giorno in cui è stato annunciato.
Avete capito di che combriccola parliamo? Due su tutti: la diva per eccellenza, fresca di Oscar, meravigliosa, fiera, capricciosa quel che basta per far perdere la testa a chiunque e il suo ex, vincitore di un Golden Globe e belloccio, ormai tanto belloccio da non ammaliare più solo le ragazzine, per intenderci…
Ultimamente non si chiacchiera che di loro: Angel Cohen e Michaal McGregor.
Lo spettacolo ispirato al nuovo locale di Angel nella città di Bordeaux, Diva’s, ci incuriosirebbe anche solo per la presenza di questi due, ma noi di Millennials sappiamo bene che c’è sempre un retroscena da indagare.
E non ci siamo certo tirati indietro.
Per ragioni di sicurezza non possiamo diffondere il nome del teatro francese dove si stanno tenendo le prove. Il regista ha voluto che rimanesse segreto, vista la popolarità degli attori, ma grazie a un contatto la sottoscritta ha trovato una via d’accesso, diciamo, secondaria.
E così, ignari di essere osservati, i protagonisti si sono rivelati.
Iniziamo col dire che il regista è nientemeno che Alexander Westwood e che forse è questo il motivo per cui anche Beth Cohen, affermata critica cinematografica, ha accettato di mettersi alla prova e salire sul palco.
Sorella di Angel, ma molto diversa nell’aspetto, è una donna molto raffinata, che sa cosa le piace, soprattutto in fatto di vini.
In fatto di uomini è più difficile a dirsi. Convive da un paio di anni con il mago Bernard che, lasciata New York per starle più vicino, si esibisce in questi giorni al Diva’s.
Si dice che per conquistare una donna bisogna farla ridere e certo lui ha un suo fascino naif, ma non sembra un uomo di polso e inoltre, se Beth non si stuferà per prima, con tutte quelle ragazze che lo vanno a trovare in camerino, quanto potrà resistere?
Senza contare che, vi dirò, mi è parso di notare una certa affinità tra la bella Beth e Michaal McGregor. Lei sembra piuttosto impacciata, nelle scene che li vedono insieme e lui, d’altra parte, alquanto incuriosito.
Michaal, in effetti, non doveva sposarsi a breve con una certa Vanessa? L’imbarazzo sarà semplicemente dovuto alla poca esperienza sul palco della nostra giovane critica? O staranno approfittando del fatto che oggi, misteriosamente, Angel è assente alle prove?
Angel, Angel, cosa può tenerti lontana dalla tua famiglia finalmente riunita, dalla tua passione e da un regista a cui, tue testuali parole, “bisogna darsi anima e corpo” ?
Noi di Millennials speriamo che l’appuntamento non sia lo stesso del mese scorso!
Insomma, ti adoriamo, ma come possiamo fingere ancora di non notare le continue trasformazioni di quei poveri zigomi? Da’ loro un po’ di tregua, tesoro!
Ma parlavamo di famiglia riunita. Sì, perché allo spettacolo partecipa anche la minore delle sorelle Cohen, Crystal. Un fiore: bionda, occhi chiari come Angel, spirito libero. Sul palco si muove tranquilla, sicura di sé. Certo l’aver vissuto in una Comune dopo essere scappata di casa deve averla aiutata molto ad abbandonare ogni inibizione…
O forse è merito dei Bloody Mary che continua a farsi portare dietro le quinte, mentre sta ossessivamente attaccata al cellulare, senza dire una parola? Starà aspettando un messaggio particolare in segreteria?
Di certo resta, che non è l’unica del gruppo ad apprezzare gli alcolici: Angel, come sappiamo, vive di Martini, ma si porta sempre dietro un sommelier francese e Beth è assai felice di avere un altro esperto con cui confrontarsi e godersi un buon vino.
Anche il regista Alexander Westwood, a dirla tutta, sembra aver bevuto un paio di bicchieri di troppo: ha ribaltato il tavolo e fatto in mille pezzi cinque o sei copie del copione perché un’attrice del cast si è permessa di far notare che le era stata tagliata una battuta.
Ma si sa come sono fatti gli artisti!
Io approfitto del caos, urla e pianti che seguono, per lasciare il teatro indisturbata. Del resto, non voglio rovinarvi la sorpresa dando troppe anticipazioni sulla trama dello spettacolo vero e proprio.
La prima tappa dei nostri divi preferiti è a Bordeaux, poi nelle serate dal 5 al 7 maggio si esibiranno al Teatro dei Filodrammatici di Milano.
E, considerata l’atmosfera delle prove, penso che ne vedremo delle belle!
Viola Ladybird
Commenti recenti